Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 16 settembre 2008

La Cavalletta



Finalmente è venuto il freddo!
Quest anno stranamente non ne potevo più del caldo e aspettavo con ansia l’abbassamento delle temperature.
Però si sono abbassate troppo tutto d’un colpo!
Adesso anche andare in piscina diventa una prova di coraggio, vista la temperatura esterna e quella interna dell’acqua!
Un lato molto positivo di questo cambio di clima è che il mio animale guida non mi perseguita più!!!
Sì, perché non tutti sanno che mi è stato appioppato (dalla Silvia alias Chiccoluna) come animale guida il grillo/cavalletta verde pisello fluorescente.
Animale (o meglio tutte le cavallette) che a me fa davvero schifo, con quel volo sgraziato che non si sa mai dove va a finire e quel rumore di alette rigide..bleah!
Per chi volesse sapere qual è il proprio animale guida, eccovi il link http://www.animalspirits.com/indexlist.html !
E stasera cena/gelato con la Babi e la Mony!

5 chiacchiere:

  1. Ghhghgghghghghghg... L'animale guida... adesso vado a vedere qual è il mio... ehehehehehe!!!

    Guarda anche qui è arrivato il freddo e finalmente posso stare in maniche corte e non soffrire più il caldo... eheheheheheheehe!!!
    Mi sto godendo questo fresco alla grandissima :D

    RispondiElimina
  2. Peccato che non ci sia un modo "vero" x capire qual'è il proprio animale guida.
    Il mio è stato scelto xkè mi perseguita e io non lo ascolto!

    troppo freddo!!!
    ho già messo il panno di lana a letto! anche se il mio moroso è come te...adesso sta bene in maniche corte!

    RispondiElimina
  3. Mmmmmm... effettivamente per trovare il vero animale guida dovresti fare il corso di Shamanesimo!!!
    In poche parole nel momento in cui avrai la tua esperienza extracorporea, incontrerai un animale e lui sarà il tuo animale guida!!! ;)

    RispondiElimina
  4. allora mi accontenterò di quello che ho...troppo complicato!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it