Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 29 ottobre 2008

Abbandono

Ho abbandonato un altro libro.

Tra l’altro di un autore che mi piace.
Sono triste.

C’è anche da dire che la biblioteca lo reclamava a gran voce (nel senso che mi hanno telefonato che lo rivolevano).
Però sono triste lo stesso.

Mi capita sempre più spesso di non finire un libro, di abbandonarlo al proprio destino, solo ed indifeso contro tutti.
Povero librino.
Chissà dove finirà.


Ma, per non pensare troppo alla sua sorte, stasera vado a cena fuori con le amiche nuotanti.




Il libro, per chi fosse curioso, è Arcana di Maxime Chattam.
Lento e troppo politico per i miei gusti.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it