Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 21 ottobre 2008

Eclipse - Stephenie Meyer


Non ho commentato il secondo libro della serie, New Moon, perché mi ha davvero deluso.
E’ deprimente.
Mentre questo mi ha anche commosso (vabbè che io piango ogni 2 x 3).
E, avendo preso il sopravvento il mio lato di 15enne e i miei ormoni, non riesco a capire come cavolo faccia Bella a preferire Edward a Jacob.
Voglio dire, non c’è confronto tra un bel ragazzone con fisico stile rugbista, carne morbida e pelle calda e un vampiro mezzo rachitito, carne di granito e pelle di ghiaccio.
Ok. Basta.
A parte questa piccola opinione, ma è ovviamente parere personale visto che normalmente tifo per i vampiri, il libro mi è piaciuto abbastanza.
Si legge bene, è scorrevole, mancano come negli altri lo spargimento di sangue e la sensualità del vampiro, si dilunga un po’ troppo nelle "pare mentali" di Bella.



Fortunatamente l’ho letto, come gli altri, in ebook, altrimenti non l’avrei mai comprato.

4 chiacchiere:

  1. Ciao, ricambio la visita!!
    Sai, sono un incuriosita dai libri della Meyer...tra l'altro ieri sono stata al cinema ed era tutto tappezzato di manifesti di Twilight.
    Baci e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Ero molto curiosa anch'io, ma restia a spendere non essendo davvero attratta dalla trama.
    Alla fine non sono stati male, ma ho già letto la fine su wikipedia!
    A presto!!
    baci

    RispondiElimina
  3. L'ho sempre detto anche io che è meglio Jacob!!!!

    RispondiElimina
  4. @Katiu
    Dalla descrizione sul libro è molto meglio jacob, ma nel film l'hanno rovinato!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it