Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 24 ottobre 2008

Senza parole.

Riprendendo il discorso della mobilità, stamattina la mia collega ha esordito dicendo che la settimana prossima lei sta a casa in ferie, visto che ne ha tante e che non vuole averne troppe residue in busta (rientra tra quelle che rimarranno a casa) e visto che non può più sostituire il periodo di preavviso con le ferie.
Così io, che ne ho molte più di lei, non so quando riuscirò a farle, considerando che rimarrò in ufficio da sola, né tantomeno posso pensare che me le paghino.


Dico solo:
THANKS GOD IT’S FRIDAY!


E mi aspetta un fine settimana all’ingrasso!
Cena fuori stasera
Cena fuori domani sera (megamangiata di pesce visto che è il mio compleanno)
Matrimonio domenica!


mi scuso per il mio italiano un po' scasinato, ma capitemi.......è venerdì pomeriggio!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it