Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 21 novembre 2008

Dubbio esistenzial-fondamentale


Stasera concerto dei Subsonica al Vox a Nonantola.
Regalo del fratello. Mio fratello.
Vado con lui e alcuni suoi amici/amiche.
Ora il dubbio.

Come mi devo vestire?

Consiglio del fratello e di un amico : jeans, scarpe comode, maglietta e strati di copertura.
Niente borsa.
Ok.
Jeans li ho.
Ma la maglietta.
Quale mi metto???!!!???



Ieri invece mi sono fatta un regalino.
Finalmente è uscito Sex & The City in dvd e me lo sono comprato!!!
E anche guardato!!
Ri-guardato in effetti, perché l’ho visto anche al cinema.


0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it