Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 10 novembre 2008

novità...poche

Bene.
Da oggi faccio part-time.
Cioè, il grande capo mi ha chiesto sorridente (ommioddio, vade retro!!) quasi prendendomi in giro : “e adesso tu quando le fai le ferie? “ e ha proposto, impegni lavorativi permettendo, che io mi tiri via un po’ di giorni facendo part-time.

Cambiando argomento, la settimana scorsa, esattamente sabato 01/11 al pomeriggio, mentre eravamo al cimitero per la messa dei Santi e defunti, mia madre ha fatto un incontro ravvicinato con un parente del mio animale guida.
Era una cavallettona di quelle cicciose marroncine.
E ovviamente a chi è volata addosso? A lei! Che ha un odio/schifo per le cavallette che supera il mio.
Chissà magari è anche il suo animale guida.

Ricambiando argomento ancora, sul tubo (youtube) hanno tolto tutti i video dei corti della Pixar, perciò il video che ho messo l’altro giorno non si vede più! Uffa!

Per il resto sono ancora un po’ addormentata e non mi viene più in mente nient’altro.

Ah, non mi sono iscritta al corso di fotografia. Era una cosa molto teorica e poco pratica.

2 chiacchiere:

  1. Mmmmmmmmm... perchè non ti sei iscritta?! In fondo la pratica la puoi fare lo stesso ;) ... prendendo come spunto le cose fatte (in teoria) durante la "lezione"... è sempre molto utile ;)!!!!!

    RispondiElimina
  2. perchè alla fine era una specie di corso sulla visione della fotografia, per poter cambiare la proprio visione "filosofica" .
    non so.
    alla fine non mi convinceva.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it