Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 19 dicembre 2008

Senza Voce


Mercoledì sera c’è stata la cena natalizia dei corsisti di nuoto.
Alla fine tra una balla e l’altra del corso del mercoledì c’eravamo solo io e la Silvia, mentre di quelli del lunedì c’eravamo in 3, io, l’Elisa e Matteo.
Matteo che continua a chiedermi se mi ricordo di lui alle medie e io invece non mi ricordo affatto.
Ho un vaghissimo ricordo, ma non so se è davvero lui o se ormai mi sono creata io un ricordo fittizio di lui alle medie.
Sto andando fuori tema.
La pizza era veramente scarsa, ma in compenso abbiamo riso un bel po’, tra un bicchiere di birra e una battuta sconcia!
Forse io ho riso troppo (o forse è colpa di mio padre che me l’ha attaccato) e tra ieri e oggi ho perso completamente la voce.
E’ veramente frustrante.
In più sono a lavorare da sola e non so come fare a rispondere al telefono.
Il capo mi ha detto, visto che ieri pomeriggio sono rimasta a casa, che mi fa male stare a casa e che se venivo a lavorare non mi andava via la voce.

Mo va a caghèr!

Io intanto questo fine settimana mi mangerò tutto il vasetto del miele!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it