Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 5 dicembre 2008

Odio, ma anche non sopporto...o solo mi da fastidio - cap.2


I vecchi in macchina.


Sono una roba davvero insostenibile.
Soprattutto i vecchi col cappello e le vecchie (di qualunque tipo).
Proprio stamattina, una rappresentante del gentil sesso in avanzato stato di decomp...ehmm...di età mi ha dato veramente ai nervi.

Spiego.

Sotto casa mia c'è una tabaccheria (altro motivo di scazzo assieme alla lavanderia a gettoni, sempre sotto casa mia).
La suddetta vecchia sicuramente voleva andare in tabaccheria, vista la sigaretta penzoloni in bocca.
Ma si vede che non le andava bene parcheggiare nel posto di fianco al mio, probabilmente era troppo lontano (+ o - 2 metri) e si sarebbe rovinata la messainpiega con la pioggerellina che c'è oggi.
E visto che io ero già in macchina con la retro inserita pronta a far manovra per andarmene, ha pensato bene di fermarsi dietro di me aspettando che io me ne andassi e facendomi anche gestacci vedendo che non accennavo a togliere la retro.

Le soluzioni purtroppo erano 2:
- o la tamponavo (se avessi avuto una macchina diversa l'avrei fatto e le sarei anche passata sopra)
- o mi arrendevo e smanovrando con lei attaccata al c**o me ne andavo passando sulla ciclabile.

Ovviamente non le sono passata sopra. E ho fatto 6 manovre quando me ne sarebbe bastata una.


Per fortuna è venerdì, oggi pomeriggio sono a casa in ferie e lunedì è festa!!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it