Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 27 gennaio 2009

Il Piacere di Uccidere - John Sandford


Come si capisce fin dalle prime pagine, questa è una inverted story, cioè un giallo dove il colpevole è noto fin da subito al lettore.
Personalmente non è il genere che preferisco, ma devo dire che questo libro è costruito bene, anche se la fine mi ha lasciato un po’ lì.
Mi è piaciuto molto invece il modo in cui i personaggi si relazionano tra di loro, i loro dialoghi, farciti di battute di spirito, mi sono sembrati molto più vicini alla realtà di tanti altri libri.

2 chiacchiere:

  1. Questo scrittore mi manca. Hai letto altro di lui?

    RispondiElimina
  2. No, ma oggi ho fatto un salto in biblioteca e ne ho preso un altro suo.
    Stesso protagonista, titolo "Preda nuda".

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it