Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 25 febbraio 2009

Le Ossa del Diavolo - Kathy Reichs


Ho ripreso in mano Kathy Reichs un po’ scettica.
Gli ultimi due libri non mi erano piaciuti molto.
In questo invece ho ritrovato il suo stile, l’ironia e l’azione.
E finalmente rientra in gioco Ryan!
Mi è piaciuto l’intreccio del thriller e l’argomento esoterico che fa da sottofondo al delitto.

4 chiacchiere:

  1. Io invece ieri ho preso Cadaveri innocenti.
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Io li ho letti tutti i suoi, ma mentirei se ti dicessi che ricordo qual è Cadaveri Innocenti.
    Alla fine mi sono piaciuti un po' tutti, tranne Ossario e Skeleton che non ho apprezzato molto.

    RispondiElimina
  3. Si, poi alla fine questi libri tendono un po' a ripetersi.
    E i titoli non hanno grandi varietà ;)
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. Vero, xò sono sempre molto attratta da loro....mio fratello mi dice sempre che prima o poi mi chiederanno qualcosa in biblioteca, per via dei libri che leggo...

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it