Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 13 febbraio 2009

Stelle Stelline


Ieri sera, al rientro dalla piscina, ho visto le stelle.
Ma non nel senso che mi sono fatta male tanto da vedere le stelle, anche se effettivamente mi sono sfranzata un braccio sulla corsia centrale mentre nuotavo.
E’ che davvero ho visto le stelle!
Quelle in cielo!
E’ la prima volte in tipo 3 mesi che c’è un cielo così limpido!
Sono rimasta un attimo con il naso all’insù ad ammirarle.
Poi avevo troppa fame e sono corsa in casa!!

E verso le 23 ho visto Caparezza su AllMusic a Deejay chiama italia.
Me l’aspettavo diverso, e invece devo dire che l’ho rivalutato moltissimo!
Magari mi scaricho qualcosa di suo da sentire.

Foto delle Pleiadi da www.m13.it

4 chiacchiere:

  1. Io invece ho visto la neve... questa mattina aprendo la finestra. ;)
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. finalmente un po' di sereno ^_^ non mi sembra vero!!!

    RispondiElimina
  3. @Moma
    la neve?!?
    certo che anche qui c'è un freddo e un'ariettina che pela!!

    @Francesca
    finalmente!!!
    Oggi è una bella giornatina, fredda ma soleggiata!
    E poi è venerdì!

    RispondiElimina
  4. E' vero! non è mica uno stupidottero!
    -pricua-

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it