Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 29 marzo 2009

Sacrificio - Sharon Bolton


Mi è piaciuto.
Parte bene, coinvolge e si intreccia fino all'ultima pagina.
Non ho saputo resistere: ho letto una delle pagine finali e ho trovato un nome che non doveva esserci. E questo mi ha incuriosito ancora di più.
Si intreccia forse un po' troppo nella parte finale e in questo modo la fluidità del racconto ha un perso.
Però nel complesso mi è piaciuto, forte anche della base suille leggende celtiche.


0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it