Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 22 aprile 2009

Pronto?


Suona il telefono.
Rispondo io.

"XXXX, buongiorno"

Dall'altra parte "pronto con chi parlo? Con Franco? "

"_"

Ti sembro un Franco io?
Ora mi vengono dei dubbi sulla mia voce....

6 chiacchiere:

  1. Una voce unisex può sempre tornare utile ;) Per esempio per rispondere alle telefonate di un maniaco...;D

    RispondiElimina
  2. ^__^

    Ciao Asbrubale!

    Povere noi che rispondiamo sempre al telefono!!

    RispondiElimina
  3. Grande Franco!
    anche a me più d'una volta m'è capitato.


    " XXXXXXX Buongiorno, sono Valentina."
    (ed io lo dico anche!)
    *accetto riminese*
    "oh buongiorno! parlo con il capooffiZina??"
    *...sè a sò mè .. ai'ho da cambiè un mutòr...*

    .. fasiv inculè.


    Duro il lavoro da receptionist, causa frequenti sdoppiamenti di personalità.

    MOTTO ODIERNO:
    INGOD: tutto ciò che trovi in una divinità.

    yeah!

    RispondiElimina
  4. Molto duro il lavoro da receptionist!
    Il brutto è che mi tocca telefonare anche a casa per i miei o per il moroso...perchè sono più brava!!
    =_=

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it