Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 20 aprile 2009

We sotto la pioggia

Fine settimana all’insegna degli elicotteri radiocomandati in volo acrobatico.
Ormai mi escono dalle orecchie!
Ne ho visti talmente tanti (a rotazione sempre gli stessi) che li ho sognati anche stanotte!
Ma andiamo con ordine.
Sabato mattina sveglia alle 5 (!) per andare a Empoli col moroso e un suo amico. Il moroso era assistente e "sponsor" del suo amico che volava, mentre io sono stata la reporter.
Il nostro pilota, dopo aver fatto cadere l’elicottero in un canale di scolo durante gli allenamenti, durante la prima parte della prima manche nella sua prima gara è riuscito ad inventare una nuova manovra, la Will E.Coyote.
Cioè è caduto disastrosamente!
E gli altri piloti della categoria l’hanno un po’ preso in giro affibbiando alla caduta questo nome perché sembrava proprio una caduta degna del cartoon: l’elicottero è rimasto sospeso nel vuoto a motore spento 2 secondi, si è guardato intorno e poi è caduto col botto finale!
Eli distrutto ovviamente. Per fortuna ne avevamo un altro.
Le altre prove invece sono andate bene e alla fine ha avuto anche un buon piazzamento, considerando che era la prima gara in assoluto.
Io invece, sinceramente, mi sono annoiata un bel po’!
Colpa anche del tempo infame che abbiamo trovato. Due giorni di pioggia e un campo volo davvero male attrezzato!
Non c’era neanche il bagno e io e le altre 2-3 donne che c’erano ci siamo dovute arrangiare a fare la pipì sul prato nascoste. Gli uomini invece non hanno avuto problemi!
Ho fatto un po’ di foto e qualche filmato, ma niente di chè e già mi rompe pensare di averne altre due da seguire.
Almeno la prossima volta siamo vicini!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it