Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 7 maggio 2009

Il lavoro più bello del mondo



Ha vinto lui, qui il video e qui le foto.

Beh, complimenti!

Io però sono molto invidiosissima!!


3 chiacchiere:

  1. uff ..... beato lui .... mi viene da dire solo questo ......

    RispondiElimina
  2. mi pure invidiosissima ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. Sì, avevo fatto anche io un post...
    eh, anche se preferisco la montagna con le sue belle marmottine, qui ci sarei andata anche io

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it