Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 12 maggio 2009

Piccolo aggiornamento

Oggi sono rimasta a casa con la febbre.
Mi sa che la piscina ieri non mi ha fatto molto bene.
Cmq non disperate, non sono affatto moribonda. La febbre era molto bassa ma ero un po 'sfatta lo stesso e ho preferito stare a casa dal lavoro.
Ora, a parte che ho il naso mezzo tappato, sto abbastanza bene.
Domani si torna al lavoro.

p.s. il moroso rimane della sua idea.

2 chiacchiere:

  1. Ma povera...confido che tu abbia saputo cazzeggiare bene stando a casa!

    RispondiElimina
  2. uh mi dispiace tanto... e non ti dirò "te l'avevo detto io" *___^

    rimettiti presto
    un abbraccio

    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it