Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 18 giugno 2009

ovviamente

Sono stata a casa un giorno, sono rientrata e appena arrivata mi hanno fermato in 3 a rompere.
Mi sono già rotta il cazzo!
Vorrei tornare a casa più degli altri giorni.

Nota positiva degli ultimi giorni è che sono stata in agenzia viaggi e ho convinto il moroso ad andare in Grecia!
E mi tengo il bonus Formentera per un periodo più propizio per le finanze, visto che non ci hanno pagato.
Ora ho un quesito.
Ovviamente porterò la macchina fotografica, ma dove la metto? Bagaglio a mano o in valigia (e tengo fuori solo quella piccola)?
E là..quando sono in spiaggia la lascio in camera? E se me la rubano?
E porto tutti e due gli obiettivi? Borsa grande o piccola?
Accidenti!

15 chiacchiere:

  1. Non sono mai stata in Grecia, e a dir la verità quest'estate non so nemmeno dove finiremo (della serie, abbiamo 57 idee e nessuna concreta).

    Per la macchina fotografica, bella domanda. Io ho solo la digitale piccolina, che tengo sempre nel bagaglio a mano .. ops, che scema, io viaggio sempre solo col bagaglio a mano. Riesco a zippare tutto dentro nel trolley piccolo :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono stata qualche anno fa ma per pochissimo tempo, mia madre (perchè sono imbranata con inquadrature, ecc) ha scattato delle foto molto belle

    RispondiElimina
  3. @katiu
    oddio...devo decidere cosa portare con me..........

    x noi, visto che sono 3 anni che non andiamo in ferie, ho deciso io!
    ok...alla fine va bene anche a lui, ma le possibili mete le ho scelte io.


    @pia
    noi andiamo a Rodi. tu dove sei stata?

    RispondiElimina
  4. A Rodi?!?!
    La mia collega è lì in ferie proprio questa settimana!

    RispondiElimina
  5. @katiu
    dove?
    noi prob andiamo qui http://cataloghi.ventaglio.com/html/columbus/club_2009.html (pagina 114)
    a me non sembra affatto male..

    RispondiElimina
  6. Io a Olimpia (dove, indovina un pò? Se tenevano le Olimpiadi...)
    :D

    RispondiElimina
  7. confermo il mio apprezzamento per la scelta (lasciato già da Vetsera)
    bah, quanto alla macchina fotografica non la metterei in valigia, sai mai che "accidentalmente" si dovesse aprire

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara!!! Io metterei nel bagaglio a mano!! Anzi...ogni volta che viaggio in aereo la metto nel bagaglio a mano. Altrimenti come faccio a fotografare il cielo dall'aereo!!!!????
    A parte gli scherzi noi tutto ciò che è tecnologia, compreso il pc, portiamo come bagaglio a mano!

    RispondiElimina
  9. @Moma & franci
    Sì, mi sa che me la prendo a bordo con me!
    :D

    RispondiElimina
  10. Macchina fotografica sempre e comunque nel bagaglio a mano!
    Meglio la Grecia di Formentere.

    Deadboy Dixit

    RispondiElimina
  11. @Deadboy
    2 cose.
    1-Grazie per esser passato di qua!
    Non credevo leggessi il bloggarello...
    2-penso proprio che farò così con la macchina foto. anche se la borsa è davvero ingombrante

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara,
    grazie per la visita! Anche il tuo blog e' veramente carino. Mi piace troppo il template :D
    Bellissime anche le foto, che macchina fotografica usi?

    Ciao
    Ross

    RispondiElimina
  13. @emporio/Ross
    Grazie della visita e dei complimenti!
    Ho una Canon EOS 400D + 2 obiettivi (18-55 e sigma 70-300).

    RispondiElimina
  14. Mi unisco anche io al coro: assolutamente bagaglio a mano! :D

    Non conosco assolutamente la Grecia: aspetterò le tue foto per farmene un'idea ;)

    RispondiElimina
  15. BAGAGLIO A MANO!!! tutto, anche la piccola!
    per quanto riguarda il portarla dietro o lasciarla in camera, direi che ti conviene valutare lì. In linea di massima, comunque io in Grecia non ho mai avuto problemi di sicurezza.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it