Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 27 agosto 2009

Like Carrie Bradshaw


Finalmente l'ho trovata!
Mi sono comprata (anche se mi arriverà tra un po') la collana come Carrie!
Ovviamente col mio nome....
Se vi piace la trovate qui e qui trovate un codice per avere un piccolo sconto.

3 chiacchiere:

  1. Carina!

    Peccato che io porti raramente collane ... ma mi piace!

    RispondiElimina
  2. Appena arriva voglio vedere la foto!!! ^_^ ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. @katiu
    anch'io nn le porto mai, ma farò uno sforzo!

    @francesca
    certamente!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it