Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 9 marzo 2010

Nuovi abbandoni, ma anche no.

Ho abbandonato La signora dei funerali.
La Kinsella, anche se sotto altro nome, non fa proprio per me.

Ho abbandonato anche Undead – Gli immortali del nipote di Bram Stoker.
Il libro in teoria (e anche in pratica) riprende la storia da un periodo successivo di alcuni anni al Dracula di Stoker.
Il problema è che nel libro a mio parere viene fatto un mescolozzo di personaggi conosciuti, stravolgendo quello che erano nel "capitolo precedente".
Il caso vuole che io abbia messo in wishlist La contessa sanguinaria e me la ritrovo in questo libro come cattiva al posto di Dracula.

Ho letto e finito Il club dei morti della Harris.
Carino, leggibile ma non mi ha preso moltissimo.
È interessante il nuovo personaggio Alcide.

Sto leggendo a tempo perso Il simbolo perduto di Dan Brown.
A tempo perso perché non mi prende molto e visto che mia mamma l’ha comprato, se mi arriva qualcosa dalla biblioteca lo metto da parte per un po’.
Il problema è che così facendo non ci capisco più niente.

Sto leggendo (stavolta seriamente) Narcissus della Hamilton e Morte tra i ghiacci di Child.
Vedremo.

2 chiacchiere:

  1. La contessa sanguinaria era anche tra i protagonisti de "I diari della famiglia Dracula", trilogia scarsissima che ho avuto il coraggio di leggere dall'inizio alla fine ....

    RispondiElimina
  2. Quando qualche libro parla di Dracula non lo considero neanche.
    L'unico e inimitabile rimane il Dracula di Bram Stoker.
    E basta!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it