Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 18 maggio 2010

Ehmm

Mi dispiace.
Niente foto.
Le uniche 2 (due) foto che mi ha fatto il moroso domenica sono inguardabili.
Ho una faccia "molto da cattiva".
E ieri sera li ho lavati in piscina, perciò oggi sono, come temevo, un po' a fungo.
Dovrete aspettare che mi riprenda dallo shock e riesca a farmene una decente.

O_o

2 chiacchiere:

  1. io invece sono felicissima di averli belli corti e di aver tolto quell'odiosa lisciatura che me li spiattellava tutti!

    Adoro le mie "ondine"!

    PS: vuoi la mia piastrina??
    ...
    sicura??

    RispondiElimina
  2. @vale
    ma scusa...non la usi la piastrina?
    cmq...tra un po' torno a fare il trattamento..perciò non ne avrò più bisogno..

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it