Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 4 maggio 2010

ma quanto sono stordita?!?

Mi sono arrivati i libri che ho comprato su Bol.
Stavo aggiornando anobii quando mi accorgo che ho comprato il n.6 della Harris e non il n.5!

Non ho parole.
Avevo anche controllato perchè con sta cosa che mette la parola "morto" in tutti i titoli mi stavo confondendo.
.....e infatti!!

Adesso mi tocca comprare anche l'altro...ufffffff!!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it