Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 29 giugno 2010

C'è da preoccuparsi

Mio fratello ieri si è pesato ed è preoccupato.
Pesa 58 kg per 1 metro e 75.







Ben 2 kg meno di me!
Peccato che io sia 1.57!


Odioso!

7 chiacchiere:

  1. Come il mio ragazzo... Pesa uno o due chili più di me, in compenso è più alto di dieci centimetri e mangia il doppio :°(

    RispondiElimina
  2. odio gli uomini, a volte :PP

    stella

    RispondiElimina
  3. Io sono alta poco meno di Marito e peso poco meno di lui: 1.80 per 73/75 kg, lui 1.85 per 80 kg circa. Direi che PIU' O MENO va bene, no?
    Ma come fa tuo fratello a essere così stecco???
    Comunque l'altezza (meno il metro) è giudicato buono come peso: tu sei quasi 1.60 e quindi se ti tieni sui 60 kg vai bene!

    Mi fai un favore? Quando hai tempo controlli se ora la foto dell0olifante si vede? Grazie

    RispondiElimina
  4. @Barbara
    mio fratello è com'era mio padre da giovane, alto e magro.
    Io dovrei essere ben al di sotto dei 60!
    guarda...mi accontenterei di 55-56.
    Meno non riuscirei ad arrivarci per ora.

    @stella
    Davvero!

    @Book
    Per fortuna invece il mio moroso non è come mio fratello e anzi non gli dispiacciono i miei ciccini ..
    ^__^

    RispondiElimina
  5. CHIARA!!!!NOI NON ABBIAMO I CICCINI!!!NOI SIAMO MORBIDE!!!!IO SONO IDENTICA A TE!E IL MIO COMPAGNO DI VITA MI DICE CHE SONO MORBIDA!! ;O)))))

    RispondiElimina
  6. tu e Davide avete i centimetri .. palindromi?
    *.*

    RispondiElimina
  7. @franci
    ma infatti il mio moroso non si lamenta mica...sono io che mi faccio dei problemi!

    @vale
    sì!!
    avevo notato anch'io rileggendo!!
    ahahhaha

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it