Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 3 giugno 2010

che sfaticata..

Mi rendo conto solo ora che sono rimasta indietrissimo con i libri letti.
Questi primi due sono dell’ultima settimana.

Heat Wave – Richard Castle
Che delusione!
Mi piace la serie televisiva, ma questo libro è davvero troppo telefilm!
Sembra più una sceneggiatura che un romanzo.
Abbandonato!


La Progenie – DelToro-Hogan
In alcuni punti un po' troppo "film", con salti da un luogo ad un altro o parti che sembrano mancanti, ma nel complesso bello.
Dopo averne letto alcune pagine (verso la fine) ho avuto paura ad andare giù in cantina....
Ci sarà quasi sicuramente un seguito, visto che la fine è molto “appesa”.
E’ una versione diversa del vampiro, più simile allo zombie, che mi ha ricordato un po’ Resident Evil.


Questi invece sono, in ordine dal più vecchio al più recente, i libri che avevo lasciato indietro.

Morte tra i ghiacci – Lincoln Child
Anche da soli, i due della premiata ditta Preston & Child non deludono.

Il risveglio – Sharon Bolton
Carino, un po’ contorto.

Black Moon – Keru Arthur
Molto carino.
Nuova serie lupesca/vampirica molto hot.
La protagonista mi piace molto.

Marea Nera – Andrew Gross
Che fatica!
L’idea non era malvagia, ma ho fatto davvero fatica a finirlo.

Il Risveglio (Dark Lover ) – J.R.Ward
L’ho cercato in lungo e in largo e finalmente l’ho letto.
Bello.
Niente di impegnativo, eh! Vampiresco, romantico e molto hot.

Fantasy Lover (serie dark hunters 1) – Sherrilyn Kenyon
Notte di piaceri (serie dark hunters 2) - Sherrilyn Kenyon
Questi due li metto insieme perché fanno parte della stessa serie e riportano ai giorni nostri gli dei greci.
Ne avevo letto un altro un po’ di tempo fa, ma era tipo l’11esimo (misteri delle case editrici).
Come i precedenti Black Moon e Dark Lover, azione, amore e sesso.
Leggeri, veloci ma bellini.

Regina della notte – Maggie Shayne
Non mi è piaciuto.
Non so perché.

2 chiacchiere:

  1. Della Arthur devo ancora mandarti il secondo, sono imperdonabile! Non sono passata per niente alla posta, ma te lo manderò XD

    RispondiElimina
  2. @Pia
    Tranquilla, quando ti è comodo.
    ^__^

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it