Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 22 giugno 2010

primo provvedimento

Andare in palestra.

Sì, perchè a me il nuoto non fa dimagrire.
E le 3 volte a settimana per un'ora non mi stanno contando niente, almeno non dal lato peso.
Ma non smetterò, perchè mi piace nuotare.

Però ho notato che la palestra invece mi conta.
E l'ho notato proprio dal fatto che da quando non ci vado sono ingrassata.
Così stasera provo una palestra nuova.
Che ha il corso di fit-boxe ad un orario umano.
Speriamo sia valido.

4 chiacchiere:

  1. Hai tutto il mio appoggio :-)) Altrimenti ti consiglio un centro figurella.... sport e trattamenti che ti fanno dimagrire sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Grazie!

    Mah...sinceramente vorrei evitare di spendere un capitale in un certo tipo figurella.
    Sto già facendo una serie di massaggi "drenanti" (in teoria) ma non vedo proprio molti risultati.
    Perciò per ora mi concentro su sforzo fisico e meno cibo.

    Se proprio non vedo miglioramenti, cambierò strada.

    :D

    RispondiElimina
  3. Figurella ho amiche che ci vanno continuamente... escono dimagrite e in pochi mesi riprendono tutto, e spendono un sacco di soldi.

    Comunque, lo sport piu che altro tonifica, probabilmente con il nuoto non aumenti il grado di "fatica"?

    Dai... che ce la si fa
    (pure io, ecco)

    stella

    RispondiElimina
  4. @stella
    Ecco...appunto.
    Io ho visto mia mamma che è andata da linea bella.
    Ha fatto la dieta, ha fatto i trattamenti, ha speso uno sproposito ed è dimagrita.
    Poi ovviamente ha smesso i trattamenti e pian piano ha integrato la dieta con quello che mangiavamo in casa anche noi.
    Ed è ingrassata di nuovo.
    Perciò vorrei evitare.

    Per il nuoto, non so.
    Io per ora seguo un corso di nuoto avanzato. Fatica ne facciamo.
    Però alla fine non arrivo mai ad aver "male" da qlch parte per lo sforzo, come invece sentivo in palestra.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it