Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 7 luglio 2010

Ammazza la vecchia.... col flit!

Probabilmente qui in ditta hanno pensato che, per risolvere il problema della crisi, fosse il caso di sbarazzarsi, intanto, dei dipendenti.
Perciò via di insetticida!

E' da stamattina alle 9, quando sono arrivata, che c'è una puzza di insetticida incredibile!
E le colleghe giù mi hanno confermato che la custode, per debellare il problema insetti/cimici/api, ha avuto la brillante idea di infestare gli uffici con ben 8 flaconi di spray in 4 giorni!

Vi basti sapere che la custode è la sorella della moglie del capo, perciò imparentata di sangue con i due figli del capo.
Questo forse vi farà capire l'alto livello di astuzia della signora.

Intanto però io ho mal di gola.

6 chiacchiere:

  1. potrebbe essere un buon sistema per migliorare la crisi economica :o)

    Un sorriso :)

    RispondiElimina
  2. Sta custode mi sa proprio di mezza citrulla!!!!! :O)

    RispondiElimina
  3. stanno attentando alle vs vite...mi par claro :))

    stella

    RispondiElimina
  4. E pensare che quelle cose sono tossicissime... peggio delle mie ginocchiere finito allenamento!!! Ho detto tutto °_°

    RispondiElimina
  5. cof cof!!! mi sa che per disintossicarti sarai costretta a prendere qualche altra mezza giornata!! ;-)

    RispondiElimina
  6. @marinz
    è che non sa come chiudere, così intanto toglie di mezzo noi!

    @franci
    infatti!

    @stella
    sì sì, sarà stata la figlia del capo a suggerirlo vistoc he ci odia tutti!

    @barbara
    uddiu...non oso immaginare le tue ginocchiere!!

    @auryn
    sì!
    ne ho proprio bisogno!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it