Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 2 luglio 2010

Poverinoooooooooo

Sono molto spiacente...ma nn ho tempo di fare un bel post xkè devo uscire velocissimamente!

La Moma mi ha detto che ieri su Deejay c'era il bel Mauro Bergamasco...e io ovviamente me lo sono persa.
Il colmo è che ho visto la fine del programma...arghh!!

Cmq.
Tutto ciò per dire...

Poveriiiiiiiinooooooooo!!
C'ha polso e mano fasciati!!!
Si è fatto male!!!

Vieni da me che ti faccio da infermierina!!!


ehmm...



Le foto le trovate qui

forse...se ho fatto tutto giusto nella fretta di uscir dall'ufficio!!

4 chiacchiere:

  1. ciao infermierina! per fortuna ieri faceva bello ;-)
    buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Auryn!!
    Anche qui alla fine ha fatto 3 giorni belli...e 3 giorni, oggi compreso, di piscina!!
    Finalmente mi sono colorata un po'!!

    chiara sloggata

    RispondiElimina
  3. ha tagliato i capelli, sta bene

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. @moma
    lui sta sempre bene...
    beh...quasi dai..

    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it