Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 14 luglio 2010

Verso l'infinito e oltre!!


Bello!!!
Commovente!!
Divertente!!
Avventuroso!!
Bello!!!

6 chiacchiere:

  1. mah...io ho il dubbio di non aver visto nemmeno il secondo..il primo si, mio fratello aveva la videocassetta,..

    stella

    RispondiElimina
  2. @Lucy
    corri a vederlo!!

    @stella
    il primo è sempre bello.
    il 2' è cupo.

    RispondiElimina
  3. Non ho tempo di correre da nessuna parte, non ho tempo per respirare, non ho tempo per vivere, sono sommersa dagli esami e penso che soccomberò prima della fine della sessione .__.

    (Il secondo era bellissimo ma straziante, io ricordo che mi son messa a piangere - ma proprio PIANGERE! - durante la canzone della bambola cowboy!)
    (Non mi son mai sentita così stupida come quella volta, in effetti).

    RispondiElimina
  4. @Lucy
    io invece lo ricordo cupo.
    e meno bello del primo.
    però è anche vero che l'ho visto tanto tempo fa e non è tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  5. Visto anche io ^__^
    Niente di stratosferico, ma comunque carino, un bel film.

    Ps mi è arrivato oggi il libro ;)

    Pps ti saluto, da domani sono in vacanza :)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it