Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 28 novembre 2010

Italia 24 - Fiji 16




L'aria di Modena porta bene!

Sabato l'Italia del rugby ha gioito per la vittoria nell'ultimo test match del 2010.

E finalmente sono stata a vedere una partita dell'Italia dal vivo.

Il moroso per una volta mi ha accontentato e insieme alla Tyna e al suo moroso abbiamo assistito ad una bella partita.

I fijiani sono davvero grossi!

Però poverini mi sa che ieri hanno avuto freddo! Fortunatamente è stata una bellissima giornata, con un bel sole e un cielo terso fin verso le 16. Però c'era un bel freschino.

Purtroppo ero dalla parte sbagliata del campo e non ho potuto vedere da vicino Bergamauro, povera stella col braccio al collo perchè l'hanno operato giovedì.

Però ci siamo lustrate un po' gli occhi guardando il fratellino che giocava dalla nostra parte del campo.

La partita ci ha caricato talmente tanto che stiamo puntando ad andare a vedere almeno una data del 6 Nazioni.
Purtroppo non ci siamo fidate a portare la macchina fotografica, perciò non abbiamo neanche una foto.
La prossima volta però non ci penseremo due volte a prenderla con noi.

La giornata è poi proseguita con un giretto in centro a Modena, aperitivo e pizza.
La sera ero proprio cotta, ma ne è valsa la pena.


p.s.
Era un bel po' che l'Italia non vinceva.
Io e la Tyna abbiamo portato bene.

Però la Maltempizione ha colpito ancora: oggi qui nevica!

12 chiacchiere:

  1. Sei nazioni a Roma?
    dai così ci vediamo ^__^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Se ti sono fischiate le orecchie durante la partita è perchè ti ho pensato intensamente, e continuavo a dire al moroso "Pensa che la Chiara è a vedere la partita a Modena!"

    RispondiElimina
  3. @Chiara: mi sa che i biglietti sono già finiti :(

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. @moma
    ma sul sito di listticket mi dava ancora disponibilità.
    cmq non è ancora deciso.

    @katiu
    mi hai visto in tribuna?
    :D

    RispondiElimina
  5. io ci ho provato ieri sera e mi diceva che non era possibile acquistare
    bah
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. @moma
    Ma in che posti?
    Tribuna o curva?

    RispondiElimina
  7. ho messo sky.
    c'è un canale che da solo rugby...
    chi l'avrebbe detto...:)

    stella

    RispondiElimina
  8. " Yeeeeeaaaahh!!
    TIRATELI GIiiiIIiiiùùùù PORCADI QUELLA£%$%&$%&%!!%£$!!!! - Chiara chi è il numero 1??!! - DAI DUNQUEEEEEEEEE DAAAIIII COSA ARRETRATEEEE CAAAZZ..."

    ah no .. è finita!
    Di già?!
    che peccato, m'ero fatta prendere!

    Che fatica Chiarella, ho sudato più di loro, ma l'immagine di Bergamirkomio mi fa bene al cuore, agli occhi ehm .. ha fatto peggio a Marko .. MarCo però che brontolava sui muscoli che non ha!
    ;)

    RispondiElimina
  9. @Stella
    sì, lo so.
    Il colmo è che io ho sky, ma non ho lo sport, perciò non vedo un tubo!

    @Tyna
    La prossima partita sarai preparatissima!

    I bergafratelli fanno sempre bene agli occhi e al cuore...fanno meno bene ai morosi...
    Però dai..io non mi posso lamentare..

    RispondiElimina
  10. p.s.
    il commento di prima ero io sloggata.

    Chiara-sempre sloggata

    RispondiElimina
  11. @chiara: curva, curva,
    la tribuna costa un po' troppo ;)
    e comunque l'anno scorso dalla curva si è vista benissimo la partita al Flaminio
    eravamo in curca sud settore 17

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  12. @Moma: allora non sono l'unica a scrivere curCa in preda alla dislessia da chat!
    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it