Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 22 novembre 2010

Test Match

Sabato ho visto la seconda partita di questi test match.
E per fortuna ho visto che lui era a bordo campo in tenuta ufficiale (giacca e cravatta).
Perciò c'è la speranza di vederlo sabato.
Ho già messo le basi di questa mia pazzia col moroso, non vorrei che si preoccupasse.

A parte questo, devo dire che mi è davvero piaciuto l'esordiente Gori.
Ha solo 20 anni, ma ha saputo davvero guidare la partita.
Poi, vabbè, abbiamo perso.
Come sempre.
Ma questo è un altro discorso.


Edit delle 15.50
Ho letto un articolo in cui dice che il bergamauromioadorato giovedì si opera!
Alla spalla.
Perciò penso proprio che non ci sarà sabato!

Cribbio!

2 chiacchiere:

  1. ti posso assicurare che non è telegenico, dal vivo è moooooooooooooooooooolto meglio

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Accidenti, lo sapevo che NON dovevo convincere il moroso a venire con me...

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it