Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 6 dicembre 2010

Non ne posso più!

Mi viene da piangere dal nervoso a pensarci.
Ma l'ho già fatto prima e adesso basta.
Non ci crederete ma mi hanno sgonfiato di nuovo una gomma!
Io non ho veramente più parole.
E non so proprio cosa fare, perchè la macchina la devo per forza lasciare fuori, non avendo un garage da usare.

Che palle!!

9 chiacchiere:

  1. Ma ancora????
    Certo .. che sfiga!

    Mettere un cane da guardia? ;)

    RispondiElimina
  2. @katiu
    veramente l'idea è un'altra.
    più tecnologica e meno rumorosa.
    d'ora in poi tutte le volte che prendo la macchina dovrò fare il giro e controllare tutte e 4 le gomme.

    Il colmo è che ieri mi diceva mio padre che mancava un tappino alla ruota post dx e me si è sgonfiata l'ant.sx.

    per fortuna che ero vicina a casa e il moroso è venuto in soccorso.
    Poi si è fatto due risate con l'amico meccanico/gommista per la quantità incredibile di gomme che devo mettere a posto.



    ridiamo per nn rimetterci a piangere!

    RispondiElimina
  3. Io a quei bastardi che fanno queste cose taglierei le mani e li farei morire dissanguati.
    Capisco la rabbia che provi...
    Anni fa dopo la mia separazione ho acquistato un auto (la mia prima auto), purtroppo dovevo lasciarla fuori perche' non avevo il box.
    Dopo tre giorni mi hanno rigato la portiera destra, la notte successiva quella sinistra, tempo dopo mi hanno messo il bostik in tutte le serrature e tempo dopo ancora hanno rotto il cacciavite nella serratura.
    Ho sempre fatto denuncia contro ignoti..i carabinieri erano arrivati a dirmi che se avevo dei sospetti dovevo ripagarli con la stessa moneta cosi' avrebbero capito che "io sapevo".
    Comunque hai tutto il mio sostegno.
    Se fossi in te metterei una telecamerina che punta sull'auto.

    RispondiElimina
  4. @brillantina
    esattamente quello che vogliamo fare.
    anche se il moroso, avendo noi dei sospetti sul colpevole, vorrebbe ripagarlo con la stessa moneta (vedi superattack nelle serrature).
    Se però non è lui, non so cosa pensare.
    Quello che mi lascia perplessa è che è solo la mia macchina che viene danneggiata.
    Cioè, parcheggiamo tutti lì, dove troviamo posto, perciò mai nello stesso punto. Ma solo a me si sgonfiano le gomme.

    Ho anche pensato sia qlcn a casa del moroso visto che parcheggio non sotto casa sua, ma sotto un altro palazzo ma NON nei parcheggi del condominio, ma in un'area libera.
    Secondo lui non può essere ed è convinto lo facciano sotto casa mia, probabilmente di sera.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tanto.

    Stavo pensando, magari per risolvere in problema del parcheggio potresti fare una botta di testa e cambiare casa, magari con il moroso ;) ;) ;) ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  6. @moma
    dici che è un segnale dall'alto?

    RispondiElimina
  7. E lasciare un cartello sull'auto con su scritto "brutto bastardo, so chi sei e ti ho denunciato"? Anche se non è vero, magari chi fa lo str..zo ci pensa due volte poi ..

    RispondiElimina
  8. @katiu
    ci avevo pensato.
    ma nn penso che possa essere un deterrente.

    RispondiElimina
  9. Katiu ha ragione!
    un bel "sappiamo chi sei, e se lo rifai chiamiamo i rinforzi e ti sistemiamo".
    al plurale fa più effetto!
    ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it