Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 9 gennaio 2011

Film natalosi, più o meno

In queste vacanze natalose ho fatto il pieno di cartoon (tutti piaciuti molto):
Tarzan
Monster's & co
A Bug's Life
Le avventure di Bianca e Bernie
La bella addormentata nel bosco
Up
La bella e la bestia
Il Gobbo di Notre Dame
i due film di Neon Genesis Evangelion, trovati casualmente su Rai4.

Abbiamo anche visto un bel po' di puntate della 2' serie di Fringe (grazie cavetto del decoder per la chiavetta!)
Ce ne mancano 2 per finirla.

Ho rivisto anche alcuni tra i miei film preferiti e ovviamente mi piacciono sempre:
Ghostbusters
Ghostbusters 2
La Mummia
La Mummia - il ritorno

Ho visto
Tra le nuvole (mio fratello mi aveva detto che era molto carino e mi ha illuso. non mi è piaciuto molto)
Calendar Girls (molto carino! anche se ho perso l'inizio)
Ho cominciato L'erba di Grace e mi sembra carino. Devo rivederlo.


Prima delle vacanze ho visto:
il 2' e il 3' delle Cronache di Narnja (mmm...non ho capito il senso del 3', in generale guardabili ma non eccessivamente belli)
non ho finito Piranha 3D 2010 (una roba inguardabile)
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni (scaaaaarso, credevo mooolto meglio)

5 chiacchiere:

  1. Beh, i cartoon li avevo già visti tutti, a parte l'Evangelion, di cui avevo visto la serie che è più o meno riassunta nel primo film.

    Mi son scordata di mettere il giudizio nei film nuovi.
    Ora rimedio!

    RispondiElimina
  2. hai fatto la buchetta sul divano?

    ^___^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. @moma
    eheheheh..più o meno!
    però ho alternato divano di asa mia, poltrona dal moroso, sedia del pc dal moroso e letto.
    perciò non ci sono prove delle mie visioni!

    RispondiElimina
  4. Tarzan (sia il primo che il secondo) e Le avventure di Bianca e Bernie li ho visti anch'io che mancavano alla mia collezione :-)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it