Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 24 gennaio 2011

Giorno 3

Concluso poco.
Soprattutto perchè siamo andati là per finire un lavoro iniziato un po' di tempo fa e mai finito dal fratello del moroso.
Alla fine gli unici cambiamenti sono stati che ho tolto tutte le ragnatele (7 anni di ragnatele) dai lucernari e con l'aspirapolvere ho tirato sù dal pavimento tutto il casino di granturco e insetti morti che c'era.
Dovevamo tornare anche domenica, ma abbiamo preferito stare a casa così il moroso si metteva in pari con le cose che non è riuscito a fare questa settimana e che non sarebbe riuscito a fare la prossima.

Niente foto. Le farò sabato.


Sabato sera ho finito di guardare la seconda stagione di Fringe.
Spero trasmettano presto la terza in italiano, visto che il moroso non la vuole vedere subbata.
Comunque eravamo talmente cotti dall'aria fredda della giornata che alle 22.30 ho spento la luce e ho imitato il moroso che dormiva già da un po'.



Domenica poi al moroso era venuta la paranoia che Zeus avesse la torsione dello stomaco, fomentato dalle chiacchiere del barbiere di qualche giorno fa e preoccupato dal fatto che il cane si lamentava in modo strano.

Ci voleva solo che cercasse su internet i sintomi e alla sera abbiamo portato il cane dal veterinario! (ci sono anche di domenica, visto che la clinica ospita anche gli animali reduci dalle operazioni chirurgiche)

Ovviamente il cane sta meglio di noi!

Ha solo un po' di laringite, probabilmente ha preso freddo sabato quando è venuto giù con noi.
Due punture e una settimana di antibiotici.
Ieri sera era un po' intontito dalle punture, però stava benissimo!
Ogni tanto tossisce che sembra si strozzi, ma niente di grave.

3 chiacchiere:

  1. Non oso immaginare le dimensioni delle ragnatele ......

    Povero Zeus: una sciarpetta no? ;)

    RispondiElimina
  2. @katiu
    tra quelle che ho tolto dai lucernari sabato e quelle che ho tolto dagli scuri la settimana scorsa, mi ci potevo fare un maglione!
    per fortuna non si sono visti i proprietari...delle ragnatele.

    Povero cagnone!
    E semo di un moroso!

    RispondiElimina
  3. Fringe piace un sacco anche a me ^_^

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it