Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 10 febbraio 2011

Miiiiii....che paura!

Vado sù nel vecchio ufficio della contabilità a cercare delle vecchie fatture (che ovvimanete non ci sono perchè davvero molto vecchie).
Esco dall'archivio, mi cade l'occhio su uno scatolone e vedo una mano!
Attimo di panico.
E' finta, di un manichino, e tutta rovinata.

Vado in un altra stanza, tipo archivio, dove abbiamo messo i raccoglitori dei vecchi anni, 1998/1999/2000, in alcuni scatoloni.
Accendo la luce nel disimpegno (le stanze degli uffici erano nate per essere un appartamento) e mentre butto l'occhio nella stanza vedo uno in piedi!
Attacco di cuore!!, mica solo di panico...
Ovviamente è un manichino.
Però mi è rimasta addosso l'ansia.


Forse ha ragione il mio moroso, leggo troppi thriller.

6 chiacchiere:

  1. Usti chissà che urla!
    Io invece oggi ho tirato un urlo quando mi sono ritrovata davanti il capo .... ;)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!
    Che impressione. Credo che sarei svenuta sul colpo.

    ^___^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. io sono decisamente troppo fifona, se leggessi tutti i thriller che leggi tu salterei per aria anche per molto meno che un manichino...

    RispondiElimina
  4. @moma
    m'è venuta un po' di tachicardia!

    @nuvolette
    eheheheh
    ma no, dai!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it