Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 1 aprile 2011

Castello di Vignola



Gitarella veloce a Vignola con l'indecisa, che ha imparato di più in 2 ore con me che in 2 mesi di corso di fotografia.


Non che io sia un genio, eh! E' il corso che ha fatto che non era adatto.

3 chiacchiere:

  1. Guarda, anche il primo corso di fotografia che ho fatto era, in realtà, una ciofeca.

    Quello che ho appena finito invece mi ha aperto un mondo.

    A volte è come vengono spiegate le cose che fa sì che cambi la prospettiva di veduta ;)

    RispondiElimina
  2. @katiu
    da come mi spiegava praticamente non le hanno spiegato niente di iso-diaframma-apertura-tempi e simili...solo post-produzione...

    RispondiElimina
  3. io sono stata abbastanza fortunata il corso che ho fatto è stato utile e soprattutto son molto in gamba i tipi che lo tengono,tra l'altro era una bazza pazzesca con 50 euro 2 mesi di corso più l'iscrizione al loro club per tutto l'anno con incontro settimanale

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it