Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 18 aprile 2011

filmz

Prince of persia - Le sabbie del tempo

Lui è sempre guardabilissimo.

Il film..mm..insomma...

Lo credevo molto meglio.

Alcuni punti sono un po' noiosi per i troppi combattimenti.



L'Apprendista Stregone

Carino.

Credevo molto peggio.

Oddio...è un filmetto.

Ma si guarda bene.


Bellissima la scena delle scope, uguale uguale a Fantasia!




Tron Legacy

Non ho visto l'originale, ma questo è davvero noioso!

Alcuni pezzi li ho guardati col fast forward....

4 chiacchiere:

  1. Questo post l'ho rifatto 6 volte.
    Non so perchè ma lo impaginava male.

    Tutt'ora è impaginato male, ma ormai ve lo tenete così!

    RispondiElimina
  2. "Prince of Persia" l'ho visto appena uscito. Un filmetto, anche se sinceramente pensavo peggio anche io. E lui rimane decisamente la cosa migliore del film.

    "L'apprendista stregone" mi è piaciuto, anche se non è certo un filmone di quelli che lasciano il segno. Soprattutto non mi sono addormentata :)

    "Tron" l'ho evitato. L'ha guardato il moroso con un amico, ma non mi è sembrato contento della visione.

    RispondiElimina
  3. Concorso sui primi due, perché Tron non l'ho ancora visto.
    Però hai ragione Jack Comecavolosichiama è troppo figo.
    ^___^

    Per quanto riguarda l'apprendista stregone - filmetto per famiglie senza troppe pretese - io avrei scelto un'altra attrice, mi dispiace ma la Bellucci non la reggo... forse dipende dal fatto che l'invidio molto per il marito che si ritrova ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. Jack Comesichiama si guarda sempre volentieri...soprattutto se è un po' svestito!

    @moma
    La Bellucci appare talmente poco che non mi fa nè caldo nè freddo.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it