Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 20 giugno 2011

16/52 Damigella

Questa settimana mi metto avanti.
Ieri esperimenti con l'acqua!


Sembra sua sorella....

^_^

10 chiacchiere:

  1. Viva le tue foto all'acqua... mi piacciono sempre molto!!! :D ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, e come fai a fare quella pallina finale? :-O

    RispondiElimina
  3. @Davide
    ci ho pensato un bel po'...ma alla fine ce l'ho fatta!

    @Lucy
    è un segreto!
    ahahha
    no dai
    una goccia che cade nell'acqua fa sempre quell'effetto, solo che è così veloce che nn ci fai caso.
    bisogna solo beccare il momento giusto!

    RispondiElimina
  4. :D
    ci siamo!! ci siamooo!!
    sai che io l'avrei chiamata tipo "Fantasmino" ?

    RispondiElimina
  5. L'acqua, l'essenza di tutte le cose. Bella e bel blog :-)

    RispondiElimina
  6. bella, stupenda!!!
    mi da un non so che di tranquillità!

    RispondiElimina
  7. Ma è veramente bellissima
    sbaglio ho c'è un riflesso nella goccia d'acqua?
    se fossimo su CSI sapremmo già di cos'è ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  8. Mamma che belle le tue foto... (((invidia invidia invidia)))

    ;)

    RispondiElimina
  9. @Tyna
    ci siamo sì!!

    @Maria
    Grazie e benvenuta!

    @katiu
    sù..prova anche tu!

    @Elisa
    Grazie!

    @moma
    io lo so cos'è il riflesso...ma se te lo dico poi ridi!!

    @Barbara
    Grazie!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it