Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 26 giugno 2011

Non ho più l'età

Oggi ho avuto la pessima idea di andare a prendere il sole in solaio, visto che non mi andava di andare in piscina da sola.
Ho resistito solo un'ora e mezza.


Poi mi sembrava di sciogliermi!

5 chiacchiere:

  1. già il solo fatto di possedere un solaio in cui esporsi beatamente, fa di te una dea!

    RispondiElimina
  2. ti capisco... a me per essere andata al mare dopo le 16.30 è venuto anche l'eritema!

    RispondiElimina
  3. Io non riesco a stare al sole per più di un quarto d'ora, fai te!!!
    Se andiamo al mare stò sotto l'ombrellone tutto il tempo a leggere o fare parole incrociate!

    ...devo essere allergica ai raggi solari!

    RispondiElimina
  4. "solo"? 8D
    Ah, si vede che io proprio.. zero con la tolleranza all'abbronzatura! x3

    Prossima volta che non hai voglia di andare in piscina, passa a trovarmi qui!
    http://lenaison.tumblr.com
    nel mio nuovo blogghe :3

    Un salutooo!

    RispondiElimina
  5. @rosa
    sì, però è comune del condominio, anche se siamo pochi appartamenti.

    @Lunga
    io invece non si vede neanche che son stata al sole!

    @Barbara
    beh, anche il mio moroso è così!

    @LenAine
    Buon trasloco!
    Sono passata, eh, anche se come al solito non commento!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it