Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 2 settembre 2011

Astinenza e mal di testa

E' possibile che il mal di testa sia causato da astinenza forzata da caffè?
Forzata perchè domenica m'è venuta la cistite, che gioia!, e ovviamente ho dovuto rinunciare al caffè per alcuni giorni.

O forse è colpa degli occhiali.
Perchè, non ricordo se l'avevo scritto, ma quando siamo stati al Caneva ho lasciato gli occhiali da vista in macchina, dentro la custodia, dentro la tasca del seggiolino, e mi si è crepato l'antiriflesso delle lenti.
Così adesso quando guardo verso una luce, tipo lampadina o fari della macchina, intorno alla luce vedo i 6 raggi tipo stellina.
Lenti uscite dalla garanzia 2 mesi fa, perciò devo spendere 90 euri per rifarle.
E ora uso quelli che avevo prima di questi, che sono della stessa gradazione, ma ho paura che possano essere anche loro causa del mal di testa.

Ma son sicura sia per via del caffè.

3 chiacchiere:

  1. Tutti e due! Se il mal di testa non passa con un medicinale sono gli occhiali. Altrimenti è il caffè!
    Leggiamoci, che le donne emiliane mi stanno molto simpatiche!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Secondo me era il caffè.
    Ho ripreso a berlo e non ho più mal di testa.

    ok.
    ieri sera però non riuscivo a prender sonno.

    ma è un'altra storia.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it