Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 5 ottobre 2011

Mi sento un po' in colpa.

Tra ieri sera e stamattina sembra si sia finalmente conclusa la soap opera dell'indecisa.
Sembra che la tipa abbia finalmente scoperto che lei ha il moroso e che convive.
Non si sa bene come abbia fatto a scoprirlo.
Però ora io mi sento un po' in colpa.
Vuoi vedere che è capitata qui per caso e ha letto i miei post e ha fatto 2+2?

Secondo voi?
Io sono dell'idea che l'abbia scoperto tramite fessbuc, visto che la tipa ha un profilo, ma è finto.

La tipa le ha detto d non farsi più sentire perchè altrimenti lei va a dire tutto al moroso.
Le ha detto che avrebbe potuto scoprire tutto 8 mesi fa.
Le ha detto che secondo lei l'ha fatto per vendicarsi.
Che un amore come il suo non lo troverà mai più.
Che lei muore.
Che non troverà mai più nessuno perchè nel suo cuore c'è solo lei.

Adesso l'indecisa è tristissima e un po' spaventata da questa cosa.

3 chiacchiere:

  1. Tramite faccialibro si scoprono tanti di quegli altarini ......

    RispondiElimina
  2. Faccialibro è un pollaio, ha ragione la Katiu.
    Non è possibile avere un profilo su Fb se devi tenere nascoste delle cose, oppure devi essere abbastanza FURBO per saperlo gestire (vedi me ed il mio album "La Casetta"). ;)

    RispondiElimina
  3. Devo rileggermi qualche post, mi son persa la storia!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it