Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 25 ottobre 2011

Mio! MIO! Mio!

Lui è MIO!


Il Sony PRS-T1!
Regalo dei miei per il compleanno!

ShhhiiiiiIIIIiiiiiiii!!
^__^


Ora mi serve la custodia.
Ah, è quello nero.

6 chiacchiere:

  1. Io sono molto indecisa tra il Samsung con la penna e il kindle grande (10 pollici!).
    Ho visto un filmato del Kindle che uscirà tra poco, anche questo 6 pollici, che volta le pagine velocissimamente: di reader ho preso in mano, acceso, solo quello dell'Ibs e non c'è paragone.
    Fammi sapere come ti trovi ;-)

    RispondiElimina
  2. E io che pensavo ai formaggini per Ale ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Appoggio il nero ovviamente ^__^

    RispondiElimina
  4. @Pythia
    alors....è molto bello.
    E' molto leggero.
    Si vede molto bene.
    L'unica cosa che non mi piace molto è che sfarfalla ad ogni cambio pagina.
    Mentre leggi non neanche fastidiosissimo. Lo diventa di più se vai nel menu generale, forse perchè non ha solo parole ma anche piccole immagini, icone, etc.

    @Barbara
    E io che pensavo invece ai gabbiani di Nemo!!

    @Pia
    Molto bello!
    Però ti giro la domanda sullo sfarfallio: anche il tuo e quello di Moma sfarfallano??
    Tanto o poco?

    RispondiElimina
  5. Sfarfallano? quando cambi pagina ci sono quei cosini neri che si riposizionano. Intendi quello per sfarfallio? oppure i caratteri pulsano?

    Copio da wikipedia
    La tecnica più utilizzata prevede l'uso di sfere di dimensione molto ridotta all'interno dello schermo.[1] Queste sfere sono caricate elettricamente; una semisfera è positiva e colorata di nero mentre l'altra semisfera è caricata negativamente e colorata di bianco. Tramite campi elettrici si possono orientare le sfere per ottenere il cambio di colore nei vari punti dello schermo.
    Questo permette di realizzare supporti sottili e che richiedono alimentazione solamente quando si vuole modificare la configurazione delle sfere. Si possono quindi realizzare dispositivi leggeri e a elevata autonomia, dato che l'energia è necessaria solo per cambiare il contenuto dello schermo.

    RispondiElimina
  6. @moma
    intendevo proprio quello...
    C'è da dire che non ne avevo mai visto uno in funzione..perciò non so se sia + o meno del normale...

    Cmq è bello e si vede bene e va benissimo!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it