Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 14 ottobre 2011

Non ce la faccio

Intanto ho scritto le mie dimissioni.
Poi vedrò.

6 chiacchiere:

  1. hai fatto bene, c***o! sono con te, è una scelta coraggiosa, siine fiera!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirtilla!

    Per ora l'ho solo scritta.
    Mi frena un po' il non avere un altro lavoro che mi aspetta.
    Però odio quel posto, cazzo!

    RispondiElimina
  3. Se hai voglia dilavorare lavoro lo trovi, anche in questo momento di m***a! ma stare a rovinarsi la salute per cosa?!? hai fatto bene!

    RispondiElimina
  4. A primo impatto ti direi che la salute mentale viene prima di tutto, e che quindi se non ti trovi bene hai fatto benissimo a scriverle.
    A secondo impatto direi di aspettare di avere qualcos'altro prima di consegnarle.

    Ma queste sono scelte che uno deve fare di pancia .. o almeno credo.

    RispondiElimina
  5. @Mirtilla
    (ho anche delle balle)
    il fatto è che non voglio più fare la contabile, però ho sempre fatto solo quello.

    @katiu
    vedi, hai espresso i miei dubbi.
    Poi non ne ho ancora parlato a casa,anche se mi hanno già visto attaccata alla rete x cercare un altro lavoro.
    Certo è che potrei permettermi di stare a casa anche un paio di mesi senza lavoro, visto che non ho spese serie abitando ancora con i miei e nel frattempo cercare.
    in fin dei conti sono andata a lavorare 4 mesi senza stipendio

    (mi sto autoconvincendo)

    RispondiElimina
  6. ah .. ecco l'anticipazione, che non avevo letto perchè ero a cercare onde, dell'sms di stamattina!
    senti, sai che hai fatto bene?!
    perchè essere legati al "DioSoldone" se non se ha realmente bisogno?
    Downshifting per un pò e via andare .. devo autoconvincermi anche io, in preparazione al prossimo anno! ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it