Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 11 dicembre 2011

IlMoroso è malato

stamattina, ore 6

ilMoroso si alza per andare a lavorare e comincia a vomitare.
poi si aggiunge la dissenteria.

chiama suo fratello e gli dice che arriverà un po' in ritardo perchè "tua madre ha colpito ancora!"

sì, perchè sua mamma ha avuto il virus 2 giorni fa e adesso l'ha passato al Moroso.


ore 10
si apre la porta.
ilMoroso torna a casa, bianchissimo e freddissimo.
si toglie la giacca e si mette a letto sotto il piumone con jeans-felpa e berretto in testa.
quando mi sono alzata stava dormendo.



oggi vado a fargli da infermierina, ma se mi attacca il vomito mi incazzo.
il perchè lo sapete e se non lo sapete, sapevatelo!

3 chiacchiere:

  1. Io nonostante il vaccino ho preso un mega raffreddore, per fortuna non è il virus... Non c'e vomito di mezzo!

    RispondiElimina
  2. sai quella cosa dal naso?
    ieri sera è successo anche a me. Colpa dell'alien.
    Mi sono spaventata tantissimo perché non riuscivo a respirare.
    Panico assoluto
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. @Lunga
    noi sempre niente vaccino.
    Secondo me è colpa del vaccino il tuo raffreddore

    @moma
    Panico assoluto anche x me!
    E' per quello che ho paura, xkè poi non riesco a respirare.
    ma sei stata male?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it