Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 14 dicembre 2011

Nausea

No, non sono incinta, leggetevi il post precedente....

Comunque, ho mangiato un cremino della Majani, gentile omaggio di un fornitore che ci ha portato una scatola mista di cioccolatini, e mi è passata!

Tanto per non saper nè leggere nè scrivere, ne mangio un altro!

4 chiacchiere:

  1. L'ho sempre detto io che il cioccolato fa miracoli!

    RispondiElimina
  2. sì eh, per non sbagliare ne ho mangiato uno anche adesso.

    cmq non è passata del tutto.
    resto convinta che sia colpa dell'oki e forse anche del virus che ha preso il moroso. si vede che un po' me l'ha passato.

    RispondiElimina
  3. L'oki ha fatto venire nausea e vomito anche a me l'ultima volta e cmq se leggi nel bugiardino è uno degli effetti indesiderati.

    Io per le emicranie non lo uso più perchè in pratica, come mi fece l'Aulin, non mi conta nulla e mi fa solo vomitare.

    Adesso mi hanno prescritto il Difmetrè ma è roba potentissima (io lo uso in supposte) ti dà le vertigini, quindi lo prendi e ti metti a letto e guardi la tv, niente scale o guida perchè ti gira tutto alla velocità dei neutrini!

    Potrei spacciarlo coem nuova dddddrogahhh .. :)

    RispondiElimina
  4. Infatti ho letto nel bugiardino (che non è stato bugiardo stavolta) che potrebbe essere un effetto collaterale.

    No, no, anche se sballa è pur sempre una supposta! Io non la voglio!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it