Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 14 dicembre 2011

nèvz


La cena del lavoro ci sarà venerdì sera.
A base di pesce.
Pagata dalla ditta (credo).

In ufficio abbiamo fatto l’albero di natale.
Cioè, in teoria il capo voleva un bell’albero natalizio, però ha comprato solo l’albero e una filo di luci.
Perciò abbiamo un albero molto minimal: verde senza palle e con poche lucine.
Che però al buio fa la sua figura!

Appena ho un po’ di ispirazione vi racconto anche dei ragazzi dell’officina, perché mi sa che anche qui c’è la buca!

Ho deciso che smetterò di prendere l’oki, come invece mi avrebbe prescritto il doc, perché mi fa venire la nausea.
Ieri sera ho cenato, ho preso l’oki e sembrava mi fosse passata stamattina e invece m’è tornata appena finito di pranzare.

IlMoroso si è ripreso.

Su Groupon ho visto un’offerta per un pacchetto di ingressi in una piscina di MO che ha anche la vasca da 50mt. 10 ingressi a 29 euri! Mi son detta “non me lo lascio scappare!”.
Poi ho guardato gli orari sul sito della piscina.
Praticamente la vasca da 50mt non è mai libera per il nuoto libero nella fascia serale.
In più, nella fascia serale c’è disponibile solo il lato da 20 mt, praticamente fanno nuotare nel lato corto della vasca grande, probabilmente dividendo la vasca.
Ma che cagata è??
Perciò non li prendo.

L’altro giorno con la collega, all’uscita, siamo state in un negozio qui vicino.
Lei, gravida, voleva qualcosa da mettersi per Natale. Si è provata un paio di vestiti e ne ha preso uno.
A me piaceva l’altro, ma non ero ispirata.
Quasi quasi passo a provarlo.






4 chiacchiere:

  1. nel titolo avevo letto nevruz... e nno aggiungo altro!

    RispondiElimina
  2. l'hai preso poi il vestito?
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. @moma
    non sono ancora passata a provarlo.
    penso di andarci oggi se faccio in tempo.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it