Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 18 gennaio 2012

7 cose macchinose

Copio ovviamente dalla Katiu, nostra signora dei meme!

Solite 7 cose su di me.
Copiando da lei, metto 7 cose motoristiche.


1- La prima macchina che ho guidato è stata la Tigra del Moroso, quando ancora non stavamo insieme (anche se è stato davvero poco tempo prima). Quanto mi piaceva quella macchina!

2- La macchina su cui ho imparato a guidare e che è diventata la mia prima macchina è stata Jeeppippa (qlcn se la ricorda?) detta anche Suzuki Santana. Era bellissima, col tettuccio sia rigido che di tela, così d'estate si lasciava la tela trasparente dietro aperta per non morire dal caldo.
Certo, è un po' rigida e c'è da fare un po' di attenzione alle buche! E' stata venduta a uno in montagna e la riconosciamo sempre quando la vediamo per strada perchè la targa è il mio anno di nascita ripetuto 3 volte!

3- ho provato svariate volte a guidare la vecchia macchina dei miei, una Renault 19Chamade e non ci sono mai riuscita.

4- odio guidare l'attuale macchina dei miei, la Scenic. E' pesantissima e durissima.

5- la mia attuale macchina è la più bella di tutte: la Twingo! vecchia versione. La volevo azzurra, così però quando l'ho comprata non la facevano più e c'era solo questo azzurro che non mi piaceva. Se mi leggete da un po' sapete delle peripezie con le gomme. Sembra che abbia trovato una soluzione: valvole con la chiave. Cioè si svitano solo con la loro chiavettina. E' rimasto fregato anche il gommista quando sono andata a cambiarne 2!

6-Non ho mai avuto il motorino. Non so come mai. Non mi interessava. Però avrei tanto voluto una moto.

7- a casa mia fino a questa primavera hanno girato solo delle Renault: prima una R5, poi la Renault 19, poi la Twingo, mio fratello la Clio e i miei la Scenic.
Mio fratello poi ha deciso di passare alla Citroen, ma sempre francese rimane!

1 chiacchiere:

  1. Se comincio a fare l'elenco delle marche che sono passate da casa mia, mi sa che ora di domani sono ancora qua :)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it