Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 1 gennaio 2012

Libri & Sherlock

Anobii mi dice che nel 2011 ho letto 43 libri....buuuuh!!
Che scarsona!!
10 in meno dell'anno prima!!
Ho quasi pareggiato col 2009, ma ho più pagine lette.

Spero di raggiungere il record del 2008 quest anno. Ho anche un giorno in più!
^__^





Ieri per festeggiare l'ultimo dell'anno, non potendo far del bello, siamo andati al cinema a vedere il secondo Sherlock Holmes.
Mi è piaciuto molto!
Lui è sempre il solito e il film è a tratti ridicolo.

3 chiacchiere:

  1. A me invece di Sherlock piace molto il serial che stanno dando su italia 1, quello moderno. Mi piace troppo Watshon

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora riuscita a guardarlo.
    Mi sa che ormai lo scar..noleggerò.

    RispondiElimina
  3. Da quando ho aperto il blog leggo molto meno di quello che dovrei. Quest'anno sotto i venti ... prima sulla ciquantina ...

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it