Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 18 gennaio 2012

Perle di saggezza

L'altra sera, facendo zapping, siamo capitati su Real Time e c'era quel programma un po' surreale Non sapevo di essere incinta.
Sorvolando sul fatto che nella ricostruzione della storia la tipa è sempre magrissima e non si accorge di essere incinta perchè non mette sù peso e quando fanno vedere la vera tipa è sui 150 kg e allora capisci il perchè non se n'è accorta!

Dicevo.

C'è questo programma.
Il bimbo nasce prematuro e il medico spiega che a nascere prematuri si rischia di avere organi non sviluppati completamente, cervello compreso, cioè delle mancanze.

Guardo ilMoroso.
Lui mi guarda.
Comincia a ridere perchè sa già cosa sto per dire.


io - ora mi spiego tutto! Anche tu sei nato prima!

Moroso - eh, sì, sono nato di 7 mesi...però a me mancano solo i sabati e le domeniche!
(perchè non farebbe altro che lavorare, ndr)

6 chiacchiere:

  1. Lol
    Il tuo moroso mi fa troppo scompisciare dal ridere!

    RispondiElimina
  2. L'ho visto anch'io!!!! Pauradiprogramma!!!

    RispondiElimina
  3. su real time fanno delle cose davvero bleah (rabbividisco).
    Gli unici che guardo ogni tanto sono quelli che ti rifanno una casa splendida spendendo una cagata.
    Aborro assolutamente quei due deficienti di Ma come ti vesti?... forse perché so di vestirmi male?
    ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. Io guardo quello delle torte, top chef e quello degli abiti da sposa.

    i due modaioli non li sopporto neanche io.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it