Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 17 maggio 2012

Boot Camp….vade retro!


Ieri sera in palestra il Maestro ha voluto concludere la lezione di thai-fit con un piccolo assaggio di boot camp, in onore mio e della C2 (un’altra ragazza che si chiama come me).
Se non lo sapete, il boot camp è un’attività da palestra basata sull’allenamento dei marines.

Ecco.   
Però lui, non contento, ce l’ha fatto fare a coppie, io ero con C2.
La sequenza era:
-partenza seduti per terra, uno di fronte all’altro con i piedi che si toccano
-5 addominali – ti giri – 5 flessioni – ti giri – 5 addominali – ti giri – 5 flessioni
-poi di corsa in stile scimmia fino dall’altra parte della palestra
-in fondo una sale sulle spalle dell’altra e corre dall’altra parte
-ci si da il cambio e si torna indietro
-si torna alla partenza sempre correndo stile scimmia.
Tutto ciò veloce, tipo gara.
Ok.
Peccato che quando lei mi è salita sulle spalle, io non sia riuscita a fare mezzo passo e sono inciampata e siamo cadute rovinosamente per terra.
Ora ho due lividi enormi sulle ginocchia.


Cmq sappiate che potrebbe nascere una nuova serie, C’era una volta un corso di Thai-fit.
Ma devo pensarci bene.



E tanto per gradire, stamattina sono rimasta a letto!
Devo aver scasinato qualcosa sul telefono e non ha ri-suonato. Per fortuna mi ha chiamato mio padre alle 7.30!

2 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it