Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 11 maggio 2012

Raccomandata

Ieri mi hanno lasciato l'avviso di una raccomandata perchè mio padre non era a casa, era a vedere il Giro d'Italia.
Sono andata a ritirarla oggi e....
...


rullo di tamburi....


....

era l'Inps.

Però, cara Stella , a differenza di te, a me l'Inps gli euri me li da!
Probabilmente a te li stanno chiedendo perchè poi devono girarli a me!
Sù, sù, paga!

In parole povere, MI ARRIVA IL TFR!

5 chiacchiere:

  1. Ti avviso subito che non ho intenzione di pagare è :)))

    RispondiElimina
  2. Io non ho capito ma sono felice per te se ti danno dei soldi :)

    RispondiElimina
  3. @stella
    ma come?!
    sù sù, paga che poi pagano me!

    @ale
    hai ragione, non sai l'antefatto.
    l'anno scorso la ditta dove lavoravo è fallita e io ho chiesto i soldi del tfr e degli stipendi non pagati all'inps.
    E me li hanno dati!
    Non tutti, eh. solo quello che competeva a loro.
    però è un buon 85%.
    se consideri che erano 12 anni che ci lavoravo, è una cifretta!

    RispondiElimina
  4. @moma
    beh, no.
    cioè, ho già nel carrello la roba della speedo e della kiko.
    e mi prenderò un paio di scarpe da ginnastica.
    però non intaccherò il tfr. quello lo metto via.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it