Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 8 giugno 2012

Male, malissimo.

Mi sto facendo male da sola.
Sto cercando per Formentera in agosto.
E sto guardando i video che mettono i vari alberghi, tipo questo .
Malissimo!

Senza considerare che non ne ho neanche parlato col Moroso.
Perciò possibilità quasi uguali a zero di andarci.

5 chiacchiere:

  1. Però hai cambiato grafica, o sono io che svalvolo? :) Ed è molto carina, quindi ti stai facendo anche un pochino di bene, dai!

    RispondiElimina
  2. Non svalvoli, ho cambiato template.
    Mi piacevano le nuvole che si muovono!
    Però mi sa che mi faccio del male e basta!

    RispondiElimina
  3. ...diciamo che può non essere stata la migliore delle idee...
    però ti invidio un sacchissimo...

    RispondiElimina
  4. Belline le nuvolette!
    solo che non c'è più il link per commentare sotto i post in homepage e devi cliccare sul post stesso. :)
    (che pigrona che sono eh?)
    :D

    RispondiElimina
  5. @Patalice
    ovviamente ilMoroso ha chiesto alternative.

    @Tyna
    eh, lo so.
    ma non riesco a metterlo.
    anche a me così non piace molto, però mi piaceva il template con le nuvole e la casina che sembra casa mia in montagna.
    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it